
Sono nata il 13 Gennaio del 1989 e vivo a Boscoreale, ai confini con la bellissima città di Pompei. Fin da piccola ho sempre visto il mondo attraverso un foglio ed una matita. Mi definisco illustratrice di Sogni perchè attraverso i miei disegni provo ad esprimere le emozioni dando loro una forma più concreta per trasmettere sensazioni sempre più intense, proprio come quelle che sentiamo dentro quando abbracciamo i nostri Sogni.
Sono autodidatta bensì credo di avere uno stile molto riconoscibile.
Ho aderito a più mostre dando il mio sostegno a campagne importanti con le mie illustrazioni, una è stata anche pubblicata sul quotidiano “La Stampa”.
Collaboro con più siti di arti e discipline umanistiche. Il mio desiderio più grande è quello di abbracciare i Sogni di tutti, trasformarli in realtà, illustrandoli.
Sono un’illustratrice ed autrice di libri, uno degli ultimi libri che ho illustrato è stato “Il coraggio di una barca” uscito a febbraio 2020 con la casa editrice L’Ombrello Matto. In questo periodo sto lavorando ad altri albi illustrati con diverse case editrici come Il Ciliegio e L’orto della Cultura. Prossima uscita questo Dicembre ““Popi Micio e i sogni” edito da Le Brumaie editore.
Contatti